Lamiflex Exhibition

Per rimanere al passo con l’evoluzione e con le nuove tendenze di un mercato in continua ricerca di soluzioni innovative, Lamiflex partecipa attivamente come espositore alle principali fiere dei settori in cui è maggiormente coinvolta. In particolare, ITMA e JEC.

Lamiflex exhibition

ITMA
20-26 giugno 2019
Fiera di Barcellona, Spagna

ITMA è la più grande esposizione al mondo di macchine tessili e si svolge ogni quattro anni. Nel giugno 2019 si terrà a Barcellona.

Lamiflex ha già confermato la propria partecipazione per essere vicina ai clienti e accogliere il mondo dei produttori di macchine tessili e telai nello stand dell’azienda – a breve saranno disponibili ulteriori informazioni e le coordinate dello stand.

All’ITMA 2015 di Milano, Lamiflex ha colto l’occasione per mostrare ai potenziali clienti di tutto il mondo le sue ultime tecnologie e i suoi prodotti e soluzioni innovativi in uno stand moderno e di nuova concezione.


ITMA ASIA
15-19 ottobre 2018
NECC, Shanghai, Cina
Padiglione 3 – Stand E09

Lamiflex sarà nuovamente presente alla prossima edizione di ITMA ASIA 2018, la più grande fiera biennale dedicata alle macchine tessili che attira numerosi visitatori dalla Cina e da tutto il bacino dell’Asia-Pacifico, così come da paesi lontani del Medio Oriente, dell’Africa e persino da alcuni paesi dell’America Latina.

Si tratta della seconda esposizione più famosa nel suo genere dopo la versione europea ITMA.

Quest’anno Lamiflex sarà nuovamente presente, rappresentata dal management della sede centrale per quanto riguarda l’Italia, dal personale Lamiflex Asia di Hong Kong per quanto riguarda ITMA ASIA e dagli agenti di distribuzione di Shanghai con il proprio stand (H3-E09) al NECC – Nuovo centro esposizioni e congressi. Lamiflex sarà lieta di incontrare e accogliere i propri clienti, i clienti potenziali e tutti gli interessati, desiderosi di scoprire i prodotti migliori della categoria, come i nastri a pinze flessibili e i pignoni dentati appositamente progettati e prodotti in Italia per la più ampia gamma di modelli di telai leader disponibile oggi sul mercato.


JEC

JEC Composites è la fiera più importante interamente dedicata ai materiali compositi in tutto il mondo.

Oltre all’esposizione, la fiera organizza conferenze, seminari e workshop sui materiali compositi per gli operatori del settore.

JEC è sempre stata fonte di interessanti opportunità commerciali e di mercato.

Oltre ad offrire un panorama completo di nuove indicazioni in questo settore di prodotti, espositori come Lamiflex possono trovare nuovi e potenziali mercati e nuovi rapporti commerciali, opportunità di crescita e di business.

Lamiflex ha partecipato a JEC World 2018 a Parigi, Francia, con un proprio stand.